Music Biz
Justin Bieber e Selena Gomez più affiatati che mai in Giamaica
Con il canadese al matrimonio di suo padre c'era anche la cantante: si tratta della prima uscita ufficiale della coppia da quando sono tornati insieme qualche mese fa.
Ora è ufficiale: Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme. Dopo mesi di speculazioni su tutto (interferenze dei genitori, vita sessuale scoppiettante, gelosia e depressione, la proposta di matrimonio di lui) abbiamo finalmente qualcosa di reale e concreto su cui riflettere: il papà di Justin si è risposato e Justin Bieber ha portato come "più 1" alle nozze, celebrate in Giamaica, la sua Selena Gomez.
ALL I NEEDED IN LIFE IS SEEING JELENA BEING ALL OVER EACH OTHER AGAIN AND THEY FED US GOOD IM LIVING pic.twitter.com/Oqtivto07r
— (@jelenasmelody) 20 febbraio 2018
Ooooooohhhh myyyyyyyy goo000od i am dreaming im going to cry right now just look at them ....@justinbieber @selenagomez #JustinBieber pic.twitter.com/SIUS4GRaqc
— belieber (@melinazrr) 20 febbraio 2018
Questa può essere considerata la prima uscita ufficiale della coppia, che è stata insieme nei turbolenti anni tra il 2010 e il 2012. Dopo c'era stato un lungo allontanamento, durante il quale entrambi hanno avuto altre storie (la più seria: quella di Selena con The Weeknd) seguito da un lento riavvicinamento, dopo i problemi salute di lei (e il trapianto di rene). Ora che la relazione è tornata ufficiale e alla luce del sole, i fan sono impazziti di gioia e la notizia di un possibile matrimonio prende sempre più corpo.
Justin and Selena in Jamaica #Jelena pic.twitter.com/i6f9S0muKt
— Trend57 (@Thetrend57) 20 febbraio 2018
History repeats itself pic.twitter.com/D30w13wEra
— JELENA UPDATES (@jeIenahq) 20 febbraio 2018