105 FRIENDS
Music Biz
26 Febbraio 2018
Ermal Meta e Fabrizio Moro hanno conquistato il Disco d'oro con "Non mi avete fatto niente". A nemmeno tre settimane dalla sua pubblicazione, la canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2018 ha ottenuto l'importante certificazione FIMI/GfK Italia riservata ai singoli che hanno raggiunto le 25mila copie vendute.
Il brano è incluso sia nel nuovo album di Meta "Non abbiamo armi", il terzo della sua carriera da solista, sia nell'antologia di Moro intitolata "Parole rumori e anni", il primo dei due volumi con cui il cantautore romano riproporrà i suoi più grandi successi. Entrambi i lavori sono stati pubblicati lo scorso 9 febbraio, proprio alla vigilia della vittoria al Teatro Ariston.
Nei prossimi mesi, entrambi torneranno ad esibirsi live. In agenda ci sono già due appuntamenti importanti: il 28 aprile Meta sarà in concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano), mentre Moro si esibirà allo Stadio Olimpico nella sua Roma il 16 giugno.
Dopo il primo posto ottenuto a Sanremo 2018, i due cantanti saranno protagonisti anche all'Eurovision Song Contest in programma a Lisbona dall'8 al 12 maggio.