Music Biz
Arisa ci ripensa e torna ai capelli corti: "Diamoci un taglio, troppa femminilità"
La cantante, che recentemente abbiamo visto sul palco di Sanremo con Giovanni Caccamo, ha deciso di cambiare nuovamente look.
"Cosa sarebbero i vostri sabati sera senza i dibattiti sulle mie acconciature?", se la ride Arisa su Instagram riferendosi ai suoi continui cambi di look. Già, perché la cantante, che negli ultimi tempi si era mostrata sui social e in pubblico con i capelli lunghi (grazie a una parrucca e/o extensions), ha fatto un passo indietro, pubblicando un selfie in cui la si vede con il taglio cortissimo a cui ci aveva abituato in passato.
Il motivo? "Troppa femminilità, troppi corteggiatori, troppi likes.. non vorrei montarmi la testa. Diamoci un taglio", ha spiegato ironicamente Arisa nella didascalia della foto. Segno che comunque l'artista continua ad essere serena proprio come aveva fatto sapere qualche tempo fa sempre su Instagram: "La felicità è un esercizio costante, tutti i giorni voglio amarmi di più". Sarà merito anche della sua cagnolina Titti? C'è da scommetterci, visto che anche la sua amichetta a quattro zampe spesso e volentieri finisce nelle sue foto.
Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data: