Music Biz

Laura Pausini festeggia i suoi primi 25 anni di carriera

Sui social network ha dedicato un emozionante messaggio ai suoi fan: "Faccio il possibile per meritarmi la fiducia che mi avete dato".

Laura Pausini festeggia i suoi primi 25 anni di carriera

Fonte foto: Facebook Laura Pausini

Sappiamo che il 2018 è un anno speciale per la carriera di Laura Pausini. Non solo per l'uscita del suo album "Fatti sentire"(prevista per il mese prossimo), o per il tour mondiale che sarà inaugurato da una doppia data in una location suggestiva come il Circo Massimo di Roma, ma anche perché quest'anno Laura Pausini celebra i venticinque anni della sua carriera. Nel febbraio del 1993, Laura Pausini vinceva la sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo con "La solitudine" (potete vederla cantare in quell'edizione delle kermesse nel video qui sotto). 

Ecco, la ricorrenza ufficiale è oggi, 27 febbraio, la cantante spegne le venticinque candeline e festeggia così sui social, nel modo più bello, ringraziando i suoi tantissimi fan di ieri e di oggi: "27.2.1993 / 27.2.2018. 25 anni fa gli Italiani mi hanno cambiato la vita. Tutti i giorni faccio il possibile per meritarmi la fiducia che mi avete dato. Grazie per sempre". Pochi mesi dopo sarebbe uscito il suo primo album ufficiale, semplicemente intitolato "Laura Pausini". Il resto è storia. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Estate
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 

Podcast tutti

Playlist tutte