Music Biz

Dua Lipa: "I fan di Taylor Swift mi hanno augurato di morire"

Tutta colpa di una vecchia intervista e di una banale risposta alla domanda su Kanye West.

Dua Lipa: "I fan di Taylor Swift mi hanno augurato di morire"

I fan di Taylor Swift odiano Dua Lipa e le hanno addirittura augurato di morire. È stata la popstar anglo-kosovara a raccontare questa brutta esperienza sui social, nel corso di un'intervista concessa a Rolling Stone. Taylor di per sé non c'entra niente, anzi, ha permesso ai suoi fan di conoscere Dua Lipa indossando una sua maglietta. I fan di Taylor si sono effettivamente incuriositi e hanno cercato qualche informazione in più su di lei.

Il problema è che hanno trovato una vecchia intervista in cui Dua Lipa rispondeva "Kanye" alla domanda "Preferisci Kanye West o Taylor Swift?". Tra Kanye e Taylor ci sono state parecchie ruggini, iniziate agli MTV Video Music Awards del 2009. I fan di lei non hanno apprezzato questa presa di posizione e hanno riempito i profili di Dua Lipa di insulti e minacce.

Per altro, Dua Lipa non voleva entrare in merito alla lite tra i due, ma parlava solo di musica: "Non stavo pensando al loro scontro, ma semplicemente alla loro musica. Taylor è incredibile, ma sono una grande fan dell'hip hop e probabilmente avrei scelto Kanye a prescindere. Per tre giorni di fila mi hanno dato della vipera. Mi scrivevano 'Spero che tu muoia'. Io rispondevo: 'Ma io, letteralmente, non ho detto niente...'". Tutto inutile, non le hanno perdonato di aver scelto Kanye.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 Estate
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 

Podcast tutti

Playlist tutte