Music Biz

Gianni Morandi fotografato alla toilette: prima si arrabbia, poi se la ride e posta la foto

Una fan ha violato la privacy del cantante in Autogrill e diffuso lo scatto sul Web. La sua reazione, prima stizzita, poi... "morandiana".

Gianni Morandi fotografato alla toilette: prima si arrabbia, poi se la ride e posta la foto

Ieri (domenica 11 marzo) Gianni Morandi ha condiviso una sua foto mentre era nei bagni di un autogrill. Si tratta di uno scatto che girava da qualche ora, "rubato" da una fan che pretendeva attenzione dal cantante anche durante un momento nel quale ogni essere umano, famoso o no, ha diritto a una certa privacy: la pausa al gabinetto. Gianni aveva risposto con astio e quella reazione è stata immortalata dalla fotografia, che lo stesso Morandi ha poi intercettato e ripubblicato, dando la sua versione dei fatti (con il consueto garbo, che lo ha reso una star non solo della musica ma anche del Web).

"11 marzo. Questa foto sta circolando sul web", scrive Morandi. "Qualche giorno fa, nella toilette di un Autogrill, 'Gianni!', una voce mi chiama, mi giro e vedo una signora sui cinquant'anni, con un cellulare in mano. Dopo un attimo di sorpresa la mando a quel paese", spiega così la natura di quel gesto che vediamo nella foto, così poco associabile alla sua personalità. "Luisa, una fan un po' invadente, ha postato questa foto su Facebook, scatenando commenti di ogni tipo. All'inizio mi sono arrabbiato ma poi mi sono fatto una bella risata! Ci sono cose più gravi nella vita...".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 Estate
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte