Music Biz

Katy Perry sorprende un concorrente di American Idol baciandolo

Il ragazzo non aveva mai baciato una ragazza e, durante una gag, la popstar americana ha agito d'impulso. Per questo tanti fan l'hanno criticata aspramente.

Katy Perry sorprende un concorrente di American Idol baciandolo

Katy Perry ha baciato un ragazzo. Non è una (semi)citazione da una delle sue canzoni più famose ma è successo davvero, in diretta, durante la premiere americana di "American Idol". Il destinatario del bacio sulle labbra si chiama Benjamin Glaze, un adolescente dell'Oklahoma che lavora in un negozio di elettronica e che aveva appena confidato all'America di non aver mai avuto né baciato una ragazza in tutta la sua vita.

Katy Perry, senza pensarci troppo, ha provato almeno a risolvere l'assenza di baci nella vita di Benjamin, lo ha invitato ad avvicinarsi e... Smack! Il primo bacio è atterrato sulle guance, il secondo dritto sulle labbra. Il pubblico sui social si è diviso: c'è chi ha visto della tenera compassione nel siparietto inscenato da Katy Perry e chi ha parlato di doppio standard, facendo questa ipotesi: "E se un giudice maschio avesse baciato una concorrente adolescente?".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 

Podcast tutti

Playlist tutte