Music Biz

Ermal Meta: ecco le prime date del nuovo tour "Non Abbiamo Armi - Live"

Dopo aver annunciato i due live di Milano e Roma, il trionfatore di Sanremo 2018 ha comunicato le tappe dei concerti della prossima estate.

Ermal Meta: ecco le date del nuovo tour

Fresco di Disco d'oro per il nuovo album, Ermal Meta ha comunicato le prime date del tour "Non Abbiamo Armi - Live". Dopo i concerti del 28 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e del 5 luglio a Il Centrale Live / Foro Italico (Roma), arrivano nove nuove tappe per l'estate 2018 che porteranno il trionfatore di Sanremo 2018 in giro per l'Italia, da Nord al Sud. "Ciao amici - ha scritto l'artista sui social network - Ecco a voi le prime date del tour. Presto ne seguiranno delle altre." Le prevendite sono disponibili dalle 12:00 di venerdì 16 marzo. 

Sarà l'occasione per i fan di Ermal sparsi per il Paese di ascoltare per la prima volta dal vivo i brani di "Non abbiamo armi", disco in cui è incluso anche il brano vincitore dell'ultimo Festival "Non mi avete fatto niente". Quest'ultimo pezzo sarà in competizione all'Eurovision Song Contest in programma a Lisbona dall'8 al 12 maggio, dove rivedremo assieme Meta e Fabrizio Moro.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Trap
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte