Music Biz

Ermal Meta: ecco le prime date del nuovo tour "Non Abbiamo Armi - Live"

Dopo aver annunciato i due live di Milano e Roma, il trionfatore di Sanremo 2018 ha comunicato le tappe dei concerti della prossima estate.

Ermal Meta: ecco le date del nuovo tour

Fresco di Disco d'oro per il nuovo album, Ermal Meta ha comunicato le prime date del tour "Non Abbiamo Armi - Live". Dopo i concerti del 28 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e del 5 luglio a Il Centrale Live / Foro Italico (Roma), arrivano nove nuove tappe per l'estate 2018 che porteranno il trionfatore di Sanremo 2018 in giro per l'Italia, da Nord al Sud. "Ciao amici - ha scritto l'artista sui social network - Ecco a voi le prime date del tour. Presto ne seguiranno delle altre." Le prevendite sono disponibili dalle 12:00 di venerdì 16 marzo. 

Sarà l'occasione per i fan di Ermal sparsi per il Paese di ascoltare per la prima volta dal vivo i brani di "Non abbiamo armi", disco in cui è incluso anche il brano vincitore dell'ultimo Festival "Non mi avete fatto niente". Quest'ultimo pezzo sarà in competizione all'Eurovision Song Contest in programma a Lisbona dall'8 al 12 maggio, dove rivedremo assieme Meta e Fabrizio Moro.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte