Music Biz

Matrimonio in vista per Taylor Swift?

Secondo la stampa americana, la popstar avrebbe definitivamente perso la testa per l'attore e modello britannico Joe Alwyn.

Matrimonio in vista per Taylor Swift?

Taylor Swift è così felice con il suo fidanzato Joe Alwyn che avrebbe addirittura deciso di sposarlo. Ne scrive UsWeekly, che ha interpellato fonti vicine alla coppia e il responso sarebbe unanime: Taylor vuole fidanzarsi in modo ufficiale con l'attore e modello britannico: "Sente che non deve fare più colpo su nessun altro, a questo punto".Taylor e Joe fanno coppia fissa ormai da un anno, mentre dalla scorsa primavera la notizia è diventata di dominio pubblico (contro il desiderio di privacy della stessa Taylor).

Taylor, dopo tante relazioni finite sotto lo sguardo impietoso del gossip, crede così tanto nel suo amore con Joe da aver "tenuto separate vita personale e lavoro", insomma, niente dichiarazioni, niente foto, Joe è solo suo. E, d'altra parte, l'attore, secondo le fonti di UsWeekly, "Si sente privilegiato a stare con Taylor. Ed è felice di essere fuori dai riflettori". Insomma, tutto perfetto, Taylor si sta per imbarcare nel suo "Reputation Tour" con un pensiero felice nel cuore, e con le nozze in vista.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte