Music Biz

Beyoncé e Jay-Z: il nuovo tour potrebbe essere il più ricco della loro carriera

Partono oggi le prevendite per le tappe italiane della coppia: ecco quali sono i ricavi previsti per l'"On the Run II Tour".

Beyoncé  e Jay-Z: il nuovo tour potrebbe essere il più ricco della loro carriera

19 Marzo 2018

Da oggi, lunedì 19 marzo, sono in vendita i biglietti per i concerti di Beyoncé e Jay-Z: l'appuntamento per i fan italiani è il 6 luglio allo Stadio San Siro di Milano e l'8 luglio all'Olimpico di Roma. Il loro "On The Run II Tour", che attraverserà sia l'Europa che il Nord America, sarà probabilmente il tour di maggior successo della coppia, che era andata in tour congiunto già nel 2014, ma con molte meno date (solo diciannove, di cui appena due in Europa).

Quel tour fece guadagnare 95 milioni di dollari alla coppia, secondo i dati di Billboard. Questo "OTR II" comprende invece 36 date, di cui 21 in America, 15 in Europa e, appunto, due in Italia. Il guadagno, per i Carter, potrebbe secondo Billboard raddoppiare rispetto al 2014. Parliamo di una prospettiva di incassi da 200 milioni di dollari. Per altro, secondo il magazine, questa è una stima prudente, visti i prezzi dei biglietti stabiliti da Beyoncé e Jay-Z e il fatto che la maggior parte dei concerti sarà negli stadi.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su