Music Biz

Le Fifth Harmony si sciolgono: l'ex gruppo di Camila Cabello dà la notizia sui social

Dopo tante indiscrezioni, la girl band, rimasta orfana della cantante di origini cubane, ha annunciato ufficialmente la fine dell'avventura.

Le Fifth Harmony si sciolgono: l'ex gruppo di Camila Cabello dà la notizia sui social

Le Fifth Harmony hanno dato la notizia che nessuno di loro fan avrebbe voluto sentire: la girl band ha annunciato il suo (provvisorio) scioglimento. Dopo parecchie indiscrezioni collegate alle attività individuali delle quattro ragazze, è arrivato dunque l'annuncio ufficiale. Con un messaggio postato sulle proprie pagine social, la girl band ha annunciato la fine della sua avventura, almeno momentaneamente, visto che nel post si parla di una pausa. In questo comunicato ufficiale le Fifth Harmony, rimaste in quattro a dicembre 2016 dopo l'addio di Camila Cabello, hanno ripercorso la loro carriera, iniziata nel 2012 a X Factor. 

"Riflettendo sui sei anni passati da quando abbiamo iniziato grazie a X-Factor - si legge nel post -, ci siamo rese conto di quanto distanti siamo andate e quanto apprezziamo tutto ciò molto, ora più che mai. Abbiamo avuto un percorso veramente memorabile assieme e non sappiamo come esprimere la nostra gratitudine a tutti voi per averci accompagnato durante questo viaggio pazzesco".

"Dopo sei anni duri - continua il post -, senza sosta, ci siamo rese conto che per rimanere autentiche nei confronti di noi stesse e anche nei vostri confronti, abbiamo bisogno di prenderci del tempo e mettere in pausa le Fifth Harmony per seguire dei percorsi individuali. Siamo tutte veramente emozionate e grate di avere la possibilità di prenderci questa parentesi per imparare e crescere creativamente e trovare veramente il nostro livello come soliste. Facendo questo permettiamo a noi stesse di guadagnare nuove esperienze, forze e idee che potremo portare poi alla nostra famiglia Fifth Harmony".

"Alle nostre Harmonaziers - concludono -, grazie per tutto quello che siamo riuscite a costruire come Fifth Harmony. Con amore e coraggio continueremo a costruire noi stesse, supportandoci l'una con l'altra in qualsiasi cosa faremo, e continuando a rendervi orgogliose. Abbiamo ancora degli show in programma da qui alla fine dell'anno che si terranno comunque e non vediamo l'ora. Grazie dal profondo del cuore, Dinah Jane, Lauren, Normani e Ally". Ovviamente su Twitter è schizzato in testa alle tendenze un hashtag dedicato al gruppo: #ThankYouFifthHarmony.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Podcast tutti

Playlist tutte