Music Biz

Il prossimo album di Justin Bieber parlerà della sua fede

Lo ha anticipato il tabloid britannico The Sun: tutto merito del suo rapporto con la Hillsong Church, chiesa che frequenta da tempo.

Il prossimo album di Justin Bieber parlerà della sua fede

26 Marzo 2018

La fede ritrovata e la devozione verso la Hillsong Church sono sempre più centrali nella vita di Justin Bieber, un punto di riferimento importante quando tutto il resto intorno a lui vacilla. La sua vita sentimentale, e il suo rapporto con Selena Gomez, sono sempre precari e in discussione, invece la fede rimane salda, al punto che Justin Bieber dovrebbe dedicare il suo prossimo album in studio proprio a questo argomento: fede e devozione.

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Il prossimo album sarà il quinto della carriera di Justin Bieber, il cui ultimo lavoro discografico era stato "Purpose", seguito da un grande e fortunato tour in tutto il mondo. "Justin sta pensando a canzoni che riflettano chi è in questo momento soprattutto dal punto di vista della spiritualità", ha detto una fonte vicina al cantante canadese al tabloid britannico The Sun. "È sempre stato molto devoto, ma gli ultimi due anni lo hanno visto avvicinarsi molto alla Hillsong Church e questo gli ha completamente cambiato la vita. Vede il futuro in modo molto diverso ora".

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su