Music Biz
Emma parla di social e hater: "Mi stava facendo male il pensiero degli altri su me stessa"
"Ho imparato a non accusare più in modo personale i colpi che ricevo", ha spiegato la cantante in una recente intervista.
Emma Marrone si è raccontata a cuore aperto in un'intervista che ha concesso al settimanale Grazia, nella quale ha anche affrontato il problema degli hater sui social network, presente per altro anche nel suo ultimo disco "Essere qui" con la canzone "Malelingue": "È un tema che non riguarda solo me, ma tantissime ragazze e ragazzi. Sono una che si è battuta per i temi sociali. Ci ho messo sempre la faccia".
Spesso Emma è andata a muso duro contro queste persone, con le sue "rispostacce": "Quelle ci saranno sempre, ma nei momenti opportuni. Ho imparato a gestire il modo di rispondere e a non accusare in maniera troppo personale i colpi che ricevo. Sono più distaccata da tutto il resto e tutto questo l’ho messo nel disco". Tante volte Emma è stata ferita da quello che ha letto sul Web, ma ora ha, appunto, imparato il distacco: "Mi rendevo conto che mi stava facendo troppo male il pensiero degli altri su me stessa, mi ero dimenticata quanto fosse importante il mio, di pensiero".
Il 16 maggio prossimo partirà dal PalaLottomatica di Roma il suo "Essere qui Tour" che porterà Emma Marrone in giro per i palazzetti di tutta Italia, fino alla chiusura del 28 maggio al PalaPartenope di Napoli.