Music Biz

Un'altra foto da famiglia allargata per Chris Martin e Gwyneth Paltrow

Nonostante la fine del loro matrimonio, il cantante dei Coldplay e l'attrice (che presto si risposerà con Brad Falchuk) sembrano sempre più sereni.

Un'altra foto da famiglia allargata per Chris Martin e Gwyneth Paltrow

30 Marzo 2018

I Martin - Paltrow sono la famiglia allargata più serena al mondo. Chris, cantante dei Coldplay, e Gwyneth, attrice e imprenditrice, sono riusciti ad applicare alla lettera il loro "conscious uncoupling", lo "smettere di essere una coppia con coscienza", e sui social danno continue prove di armonia, anche se entrambi hanno altre relazioni. L'ultima è questa foto, pubblicata sul profilo Instagram di Gwyneth Paltrow, con mamma, papà e i due ragazzi, Moses Bruce Anthony, undici anni, e Apple Blythe Alison, tredici.

#42

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data:

La foto non ha una didascalia, se non "42". "42" come la canzone dei Coldplay contenuta nel disco "Viva la vida" che come il civico della casa nella foto (quella di Martin). I due si sono lasciati da quattro anni. "Chris è davvero come se fosse mio fratello", aveva spiegato Paltrow in un'intervista recente, "C’è molta sintonia tra di noi, stiamo bene". Entrambi si sono ricreati una vita sentimentale soddisfacente. Lei sposerà presto il produttore Brad Falchuk. Lui è romanticamente coinvolto con l'attrice della saga "50 sfumature" Dakota Johnson.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su