Music Biz
Louis Tomlinson: "Non vedo l'ora di pubblicare l'album"
Insieme a Liam, è l'unico componente degli One Direction a non aver ancora fatto un lavoro completo da solista. Il tanto atteso momento però si avvicina.
"Non vedo l'ora che arrivi finalmente il giorno in cui questo album uscirà. Sto lavorando a questo obiettivo da due anni", ha scritto Louis Tomlinson su Twitter. Lui e Liam Payne sono gli unici due membri degli One Direction che dall'inizio della pausa che la band si è presa alla fine del 2015, non hanno ancora fatto uscire un album. La fatidica data di pubblicazione non è ancora stata annunciata, ma dal tweet di Louis capiamo che ormai ci siamo quasi e che lui stesso scalpita all'idea di condividere con i suoi fan il suo primo album da solista.
Can’t wait for the day to finally release this album. It’s all I’ve been working towards over the last two years.
— Louis Tomlinson (@Louis_Tomlinson) 3 aprile 2018
Non che Louis sia stato fermo, il suo singolo di debutto da solista, in squadra con Steve Aoki, si intitolava "Just Hold On", ed è andato molto bene. È stato seguito da "Back To You", featuring Bebe Rexha, il suo pezzo di maggior successo da solista. Poi sono arrivate anche "Just Like You" e "Miss You". Insomma, le canzoni ci sono, manca solo un album per metterle insieme. "Sono un perfezionista, è per questo che ci sto mettendo un po' di più. Credetemi, sono impaziente quanto voi", aveva scritto qualche mese fa.
I’m a perfectionist so things are taking a little longer. Few more songs to add! Believe me I’m as impatient as you all are ! Big love
— Louis Tomlinson (@Louis_Tomlinson) 12 gennaio 2018