Music Biz

Beyoncé ha assoldato ben 100 ballerini per la sua performance al Coachella

Stando a quando riporta il sito TMZ, Queen Bey sarà accompagnata da un corpo di ballo molto numeroso sul palco del Festival.

Beyoncé ha assoldato ben 100 ballerini per la sua performance al Coachella

Beyoncé i grandi appuntamenti non li sbaglia mai, e il prossimo weekend c'è l'appuntamento live più grande di tutti: il Coachella Festival, che inizia a Indio, California, il 13 aprile per estendersi sull'arco di due fine settimana. Gli altri headliner saranno The Weeknd (il cui album è appena uscito) ed Eminem (che finalmente vedremo live anche in Italia, con Radio 105 come Radio Ufficiale). Ma al Coachella tutti gli occhi saranno per Beyoncé, anche perché la popstar texana deve farsi perdonare l'assenza dello scorso anno.

Nell'edizione del 2017, Beyoncé rinunciò al suo slot da headliner: dopo la gravidanza sarebbe stato impossibile per lei affrontare l'impegno, e fu sostituita da Lady Gaga. Aveva promesso che sarebbe tornata presto e ha mantenuto la promessa. Ora, secondo il sito TMZ, Beyoncé si starebbe allenando fino a undici ore al giorno a Los Angeles per offrire al pubblico del Coachella il migliore show possibile. Musica, ma anche coreografie e spettacolo: sul palco con lei ci saranno addirittura cento ballerini.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 

Podcast tutti

Playlist tutte