Music Biz

Beyoncé ha assoldato ben 100 ballerini per la sua performance al Coachella

Stando a quando riporta il sito TMZ, Queen Bey sarà accompagnata da un corpo di ballo molto numeroso sul palco del Festival.

Beyoncé ha assoldato ben 100 ballerini per la sua performance al Coachella

09 Aprile 2018

Beyoncé i grandi appuntamenti non li sbaglia mai, e il prossimo weekend c'è l'appuntamento live più grande di tutti: il Coachella Festival, che inizia a Indio, California, il 13 aprile per estendersi sull'arco di due fine settimana. Gli altri headliner saranno The Weeknd (il cui album è appena uscito) ed Eminem (che finalmente vedremo live anche in Italia, con Radio 105 come Radio Ufficiale). Ma al Coachella tutti gli occhi saranno per Beyoncé, anche perché la popstar texana deve farsi perdonare l'assenza dello scorso anno.

Nell'edizione del 2017, Beyoncé rinunciò al suo slot da headliner: dopo la gravidanza sarebbe stato impossibile per lei affrontare l'impegno, e fu sostituita da Lady Gaga. Aveva promesso che sarebbe tornata presto e ha mantenuto la promessa. Ora, secondo il sito TMZ, Beyoncé si starebbe allenando fino a undici ore al giorno a Los Angeles per offrire al pubblico del Coachella il migliore show possibile. Musica, ma anche coreografie e spettacolo: sul palco con lei ci saranno addirittura cento ballerini.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su