Music Biz
11 Aprile 2018
"La Finale" si avvicina e J-Ax & Fedez hanno annunciato chi sarà il primo ospite della serata del 1° giugno a San Siro, che concluderà in gloria il percorso cominciato con il loro album "Comunisti col Rolex". Si tratta di un peso massimo del rap italiano (nonché l'artista italiano più ascoltato su Spotify del 2017): Gué Pequeno. In passato, Gué e Fedez erano stati ai ferri corti, ma ora tutto sembra risolto.
Ad annunciare la pace tra i due e l'ospitata è stato il saggio J-Ax, che ha pubblicato una foto del trio su Instagram (con dito medio e corna) e ha scritto: "A volte questo gioco ci mette l’uno contro l’altro ma questa volta hanno vinto l’amicizia e la stima reciproca. Sono felicissimo di annunciare il primo dei tanti ospiti che suoneranno con noi il 1 giugno a San Siro, il mio amico Cosimo, mister Gue Pequeno. RapNroll!".
Anche Fedez ha postato la notizia, sempre su Instagram, usando una foto d'archivio: "Questa foto è di 7 anni fa.
Questa foto mi fa sentire vergognosamente vecchio. Tutto questo per dire che Gue Pequeno è il primo ospite annunciato della nostra data allo Stadio S.Siro del 1 Giugno!"