Music Biz

L'omaggio di Harry Styles ad Ariana Grande durante il concerto alla Manchester Arena

Il componente degli One Direction ha voluto fare una dedica speciale alla collega che l'anno scorso visse la tragedia dell'attentato terroristico.

L'omaggio di Harry Styles ad Ariana Grande durante il concerto alla Manchester Arena

11 Aprile 2018

La sera del 9 aprile Harry Styles si è esibito alla Manchester Arena. Dopo quanto accaduto lo scorso maggio al live di Ariana Grande, quelli a Manchester non saranno mai concerti come gli altri. Il cantante, che è nato da quelle parti, ha cantato "Just a Little Bit Of Your Heart", anticipandola con queste parole: "La prossima canzone l'ho scritta un paio di anni fa e significa molto per me. Ma stanotte penso che significhi ancora di più. L'ho scritta per Ariana Grande".

"Lei l'ha cantata un paio di volte", ha aggiunto Harry. "Faremo una nostra versione per voi. Trovate il modo di unirvi. Manchester, noi siamo con voi. Sono cresciuto in questo posto, ci ho visto i miei primi concerti, lo amo, e mi piace passare del tempo con voi", ha concluso l'ex One Direction. Nel corso della serata Harry ha anche fatto debuttare dal vivo una nuova canzone, "Anna", mescolandola col classico di George Michael "Faith".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su