Music Biz

Ermal Meta: sono cominciate le prove del "Non Abbiamo Armi Tour"

Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante con una Instagram Story: si parte il 29 giugno da Rimini, ma prima c'è l'Eurovision Song Contest da vincere (sempre con Fabrizio Moro).

Ermal Meta: sono cominciate le prove del "Non Abbiamo Armi Tour"

"Ciao ragazzi, siamo in studio. Le prove del Non abbiamo armi Tour sono ufficialmente iniziate". L'annuncio è arrivato da Ermal Meta in persona, con una storia su Instagram nel suo studio di registrazione. Il debutto della tournée sarà a Rimini, il prossimo 29 giugno. Poi date estive nelle piazze, nei teatri all'aperto e nei festival di tutta Italia, prima della chiusura del tour il 25 agosto nell'Anfiteatro La Civitella di Chieti. Prima, però, ci sarà il grande concerto-anteprima del Mediolanum Forum di Assago (Milano), in programma il 28 aprile.

In mezzo, però, per il vincitore (in coppia con Fabrizio Moro) dell'ultimo Festival di Sanremo, c'è un altro appuntamento importante: la finale dell'Eurovision Song Contest di Lisbona, in Portogallo. Qui, con "Non ci avete fatto niente" in versione accorciata per essere dentro i tempi previsti dalla rassegna europea, il duo Meta & Moro proverà a ripetere l'exploit dell'Ariston. Sarebbe il modo perfetto per prepararsi al tour.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 

Podcast tutti

Playlist tutte