Music Biz

The Weeknd piange per Selena Gomez al Coachella

Il cantante canadese stava cantando la canzone sulla fine del loro amore ("Call Out My Name") ed è crollato emotivamente.

The Weeknd piange per Selena Gomez al Coachella

16 Aprile 2018

Per The Weeknd, il Coachella Festival era la prima grande uscita pubblica dopo l'uscita del suo ultimo EP "My Dear Melancholy" e soprattutto dopo la travagliata fine della sua storia d'amore con Selena Gomez. E la popstar canadese non ha retto all'emozione: Abel Makkonen Tesfaye sul palco di Indio è scoppiato a piangere, durante un set nel quale ha cantato brani come "Call Out My Name" e "Privilege".

the full performance, enjoy having a mental breakdown {I}

Un post condiviso da The Weeknd & Selena Gomez (@abelenaslove) in data:

In particolare, "Call Out My Name" è il pezzo che racconta la fine del suo amore con Selena, ed è stato proprio durante questa canzone che Abel ha avuto il suo crollo nervoso. Quasi non riusciva a portarla a termine per l'emozione e la commozione. E pensare che solo un anno fa, sempre al Coachella, The Weeknd e Selena venivano fotografati più innamorati che mai. Per altro, Selena non si è vista a Indio, in compenso nelle aree dedicate al pubblico VIP è stato avvistato Justin Bieber.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su