Music Biz

Jovanotti, edema alle corde vocali: salta il concerto di stasera a Bologna

Rimandata la data di lunedì 16 aprile nel capoluogo emiliano. Da giovedì dovrebbe essere a Roma per dieci date. Ce la farà?

Jovanotti, edema alle corde vocali: salta il concerto di stasera a Bologna

Brutte notizie per i fan di Jovanotti, in particolare per quelli che ancora aspettano di partecipare al suo trionfale Lorenzo Live Tour 2018: il cantante ha un problema alle corde vocali, un edema, lo stesso tipo di disturbo che costrinse Ligabue a spostare tutto il suo tour l'anno scorso. Per Lorenzo, al momento, l'unico spostamento ufficiale di data è quello del concerto di stasera a Bologna, ma dal 19 aprile Jovanotti dovrebbe esibirsi per dieci sere al Palalottomatica di Roma, di cui quattro già completamente sold out.

"Ciao amici di Bologna sono dal Dott. Fussi a Ravenna, temo che dovremo rimandare il concerto di stasera", ha scritto Lorenzo su Instagram, condividendo con i suoi follower una foto della visita. "La diagnosi è un piccolo edema alle corde vocali ma se non faccio almeno 3 giorni di silenzio totale e terapia il rischio è che poi peggiori ulteriormente. Vi confermo ufficialmente tra poco. E’ la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show mi dispiace molto. A dopo!". Poco dopo è arrivata la conferma: "Il concerto di stasera Bologna #casalecchio è rimandato mi dispiace moltissimo amici". 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
105 Estate
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 

Podcast tutti

Playlist tutte