Music Biz

Justin Bieber interviene per difendere una ragazza e scoppia la rissa

È successo ad una festa al Coachella Festival dove il canadese era presente come spettatore: un ragazzo avrebbe aggredito l'ex fidanzata e Bieber è intervenuto...

Justin Bieber interviene per difendere una ragazza e scoppia la rissa

Ogni anno il Coachella Festival riserva grosse sorprese e offre numerosi spunti di conversazione. Così è stato anche nel primo weekend dell'edizione 2018. Se Beyoncé è stata la grande protagonista sul palco principale con la sua performance esplosiva che ha fatto impazzire mezzo mondo, Justin Bieber ha fatto parlare di sé per un episodio avvenuto lontano dai riflettori. 

Fav @gretavanfleet

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

La popstar canadese infatti era presente come spettatore (qui sopra e sotto due scatti che ha postato su Instagram) e, mentre si trovava ad un party organizzato all'interno del Festival, si è è ritrovato in mezzo una rissa. Questa volta però, al contrario di quanto avvenuto in alcuni episodi in passato, Bieber non se l'è andata a cercare. Il cantante è intervenuto in difesa di una ragazza che, stando a quanto riportato dal solitamente ben informato sito di gossip americano TMZ, sarebbe stata aggredita, e addirittura afferrata per la gola, dall'ex fidanzato.

Di fronte alla scena Bieber si è calato nei panni del supereroe, invitando l'uomo a calmarsi. "Gli ha urlato di smettere, di lasciarla andare, ma lui non mollava la presa", racconta TMZ. Anzi, oltre a non avergli dato ascolto, ha risposto con degli insulti. A quel punto il canadese sarebbe passato dalle parole ai fatti sferrandogli un pugno sul volto e spingendolo contro il muro, consentendo così alla ragazza di liberarsi e scappare.  

Coachella moments

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Su questi fatti tuttavia non sono arrivate conferme dallo staff del cantante. "La donna ha rivelato che anche Bieber è stato coinvolto nell’incidente", ha dichiarato il dipartimento di Polizia di La Quinta a People, ma non ci sarebbero testimoni di questo scontro. People ha riportato inoltre che la ragazza si sarebbe rifiutata di sporgere denuncia contro l'aggressore.

In ogni caso questa buona azione fa intuire che il cantante è una persona nuova. Sarà merito della fede? 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 

Podcast tutti

Playlist tutte