Music Biz

Ermal Meta: il nuovo singolo è "Dall'Alba Al Tramonto"

Dopo "Non Mi Avete Fatto Niente" ecco il nuovo brano estratto da "Non Abbiamo Armi": al videoclip hanno partecipato anche i suoi fan.

Ermal Meta: il nuovo singolo è "Dall'Alba Al Tramonto"

19 Aprile 2018

Mentre Ermal Meta sta facendo le prove per il suo atteso show al Forum di Milano e si prepara alla partecipazione all'Eurovision Song Contest di Lisbona, arriva anche il nuovo singolo, estratto dal suo album Non abbiamo armi. Il brano si intitola Dall’alba al tramonto, è la seconda traccia del disco (nel quale segue proprio Non mi avete fatto niente), avrà anche un videoclip girato recentemente a Roma, al quale hanno partecipato alcuni membri del suo fan club ufficiale, I Lupi di Ermal.

"Il lupo perde tutto tranne il vizio", canta Ermal Meta nella sua nuova canzone. Nel comunicato stampa di lancio del singolo leggiamo che "Il vizio di Ermal Meta è quello di saper trovare sempre la porta giusta, che spalancata, ci mostra il suo mondo musicale fatto di parole mai scritte a caso e musiche che le sanno abbracciare; un mondo che sa di buono, anche quando l’umanità ti lascia l’amaro in bocca: dicono che adesso siamo troppi sulla terra, che parlando forte non si sente più la guerra…".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su