Music Biz

Paris Jackson è fuori controllo: la famiglia teme per la sua vita

La figlia del defunto Michael ha girato un video in cui la si vede camminare sul parapetto di un grattacielo. I familiari sono estremamente preoccupati.

Paris Jackson è fuori controllo: la famiglia teme per la sua vita

23 Aprile 2018

Quando Paris Jackson ha postato un video tra le sue Instagram Stories (ancora lo scorso marzo) in cui la si vede camminare sul parapetto di un grattacielo, i suoi familiari hanno per un momento rivissuto un celebre episodio da brividi in cui il protagonista era il padre di Paris, Michael.

Tutti ricordano la celebre star di Thriller tenere tra le braccia il figlio Blanket, sporgendolo verso la folla dal balcone al quarto piano della sua camera dell'Hotel Adlon di Berlino. Ora Paris sembra aver voluto, anche solo per un momento, ricordare le gesta del padre.

Nel video Paris cammina su un cornicione, mentre sotto di lei si possono appena scorgere pedoni e auto, data l'altezza. Per un momento perde l'equilibrio, prima di cadere tra le braccia di Delevingne.

Il video non è più visibile (se non su YouTube), ma a parlare sono i familiari di Paris, 20 anni, che dicono: "Ha perso il controllo". Nel passato della ragazza ci sono tre tentativi di suicidio, autolesionismo, cyber-bullismo, molestie sessuali e dipendenze varie, oltre a problemi di autostima. Questo video fa pensare che un crollo nervoso sia dietro l'angolo.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su