Music Biz

Laura Pausini: a Jesolo la "data zero" del tour mondiale

La cantante ha scelto la località veneziana per le prove generali della sua tournée: l'appuntamento è per il 13 luglio, mentre il giorno prima si terrà la festa per il Fan Club.

Laura Pausini: a Jesolo la data zero del tour mondiale

Laura Pausini ha scelto il PalaArrex di Jesolo (Venezia) per la "data zero" del suo Fatti Sentire - World Wide Tour 2018, la lunghissima serie di concerti che la porterà sui palchi di mezzo mondo. Lo ha annunciato lei stessa con un post sulle sue pagine social ufficiali. Quelle che possono essere le prove generali della tournée avranno luogo venerdì 13 luglio e precederanno la doppia data al Circo Massimo di Roma (21-22 luglio), primi due show ufficiali del Fatti Sentire Tour, che successivamente si trasferirà prima nel Nord America e poi nei paesi latinoamericani, dove la Pausini, come noto, è una vera e propria star. 

Ma gli annunci non finiscono qui. Infatti alla vigilia della "data zero", il 12 luglio, il PalaArrex di Jesolo sarà teatro anche del FanClub Party, festa riservata ai soli membri del gruppo ufficiale dei fan di Laura Pausini. 

A settembre poi il tour mondiale della cantante romagnola tornerà in Italia e passerà nei maggiori palasport del Paese.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Trap
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte