Music Biz
10 anni di sobrietà: Eminem festeggia l'importante traguardo
Il rapper di Detroit ha pubblicato una foto su Twitter in cui mostra la moneta che certifica 10 anni libero dalla dipendenza da stupefacenti.
Eminem ha festeggiato i 10 anni senza alcol e droghe con un tweet in cui ha mostrato la moneta della Unity Services Recovery che attesta l'importantissimo traguardo. Il rapper di Detroit, ormai 45enne, ha ricevuto moltissimi incoraggiamenti dai suoi amici tra cui Jack Dorsey, amico e a sua volta cantante noto con il nome d'arte Royce Da 5’9’’.
Happy sobriety birthday to my mentor @Eminem ... Keep fighting the good fight homie ... I love you for life
— ROYCE (@Royceda59) 21 aprile 2018
"Buon compleanno di sobrietà al mio mentore Eminem... - ha scritto l'artista americano - Continua a combattere la giusta battaglia... Ti voglio bene per sempre". Parole che dimostrano una fortissima amicizia e solidarietà con l'importante lotta vissuta e finora vinta da Marshall Mathers contro le dipendenze.
La voce di Lose Yourself ha attraversato anni di dipendenza da sostanze come Vicodin, Valium e Ambient. È anche andato in overdose da metadone, riuscendo però a salvarsi. Ora Marshall Mathers è una persona nuova, tornata anche al suo lavoro con il suo ultimo album, Revival, ricco di collaborazioni con artisti del calibro di Ed Sheeran, Beyoncé, Alicia Keys, Pink e Kehlani. Un disco che il prossimo 7 luglio canterà dal vivo all'Area Expo - Experience di Milano, evento targato Radio 105. Dieci anni di sobrietà ripagati con gli interessi.