Music Biz

Continuano gli esperimenti di Arisa sul suo look: è il momento del biondo Marilyn

Dopo i tagli cortissimi e la lunga chioma ritrovata, la cantante di "Sincerità" torna a sperimentare nuovi look, convertendosi al biondo platino.

Continuano gli esperimenti di Arisa sul suo look: è il momento del biondo Marilyn

24 Aprile 2018

"Il digestivo #alpestre (un amaro antichissimo senza zucchero fatto con erbe speciali) fa crescere i capelli biondi in poche ore, li lucida e li mette in piega. Provare per credere e poi ti senti leggggggggeeeeeroooo...". Con queste parole, Arisa annuncia ai suoi fan un nuovo look. Dopo i tagli corti e la conquista temporanea di una lunga chioma, la cantante si è convertita al biondo platino con l'aiuto di un'appariscente parrucca.

In una versione alcolica della famosissima Marilyn Monroe, Arisa racconta che il suo passaggio "al lato chiaro" dell'hair styling è dovuto all'Alpestre, un digestivo dalle origini antichissime di Bassano del Grappa. Tuttavia il taglio di capelli sembra non aver portato grande sollievo alla cantante che nel post aggiunge: "'Non sono mai stata così poco triste in vita mia...' gli angeli esistono".

Comunicando con i suoi fan via Instagram, sembra che Arisa continui il suo viaggio alla ricerca di una dimensione di pace che nemmeno l'India - da cui era tornata più sexy che mai - sembrava averle dato. Ora, celebrando la bellezza di Bassano nel suo nuovo post, sembra aver trovato un nuovo "alleato" nell'Alpestre e nel biondo, anche se finto.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su