Music Biz
26 Aprile 2018
Incidente in studio per Nile Rodgers. Il celebre leader degli Chic è caduto nel suo studio di incisione e si è rotto il naso. La notizia è stata diffusa dallo stesso chitarrista con foto e video sui social, in cui lo si vede tenere dei fazzoletti sul naso mentre si rialza da una pozza di sangue sul pavimento.
"Penso che sia meglio andare in ospedale", dice Rodgers nella clip. Il video è accompagnato da un post in cui il musicista ha scritto: "Chi ha una vita più folle della mia? Mi sono rotto il naso stando seduto nel mio studio".
Rodgers ha poi confortato i fan sulle sue condizioni di salute, con un tweet. "Andrà tutto bene - ha scritto - Certe volte me la prendo troppo. Ecco: ho del ghiaccio secco e l'emorragia si è fermata. Quando sono arrivato all'ospedale il dottore ha detto 'Ho fatto tutto'. Starò bene anche con il naso rotto". Di sicuro, dopo aver affrontato due tumori nel 2017, una piccola frattura è una passeggiata per lui.
Sometime I assume too much. Here: I have a foldable ice pack and have already stopped the bleeding. When I arrived at the hospital the Dr. said, "I did everything right." I'm going to be fine even w the broken nose. pic.twitter.com/yeOFdvJXN5
— Nile Rodgers (@nilerodgers) 25 aprile 2018