Music Biz

Shawn Mendes, il nuovo album esce il 25 maggio

Con una serie di post sulle proprie pagine social il cantante ha rivelato data d'uscita e copertina del suo nuovo lavoro, che giunge a un anno e mezzo da Illuminate.

Shawn Mendes, il nuovo album esce il 25 maggio

26 Aprile 2018

Scegliendo il suo nome per il titolo, Shawn Mendes ha annunciato via Twitter la prossima uscita del suo nuovo disco. L'appuntamento negli store fisici e digitali è per il 25 maggio. Nel tweet il cantante ha anche rivelato la copertina del suo terzo album in studio.

L'autore di Stitches ha scelto un misterioso live stream per lanciare il suo nuovo progetto. Nel video lo si vede mentre fa una specie di bricolage casalingo, quasi una metafora della costruzione di un lavoro artigianale, proprio come un disco.

Insieme alla data d'uscita e ai suoi lavoretti da bricoleur, il cantante canadese ha anche diffuso la tracklist del disco che arriva solo dopo un anno e mezzo da Illuminate. Shawn Mendes conterrà anche In my blood, il primo singolo estratto dal nuovo lavoro in studio (di cui è appena uscito il video), e Lost in Japan.

Ecco gli altri brani: Nervous, Where were you in the morning?, Like to be you (feat. Julia Michaels), Fallin’ all in you, Particular taste, Why, Because I had you, Queen, Youth (Khalid), Mutual, Perfectly Wrong, When you’re ready.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su