Music Biz
30 Aprile 2018
Dopo anni di reticenze e speculazioni, Janelle Monáe svela il suo orientamento sessuale. La cantautrice, intervistata da Rolling Stone, si è infatti definita pansessuale, aggiungendo "sono pronta ad imparare di più su chi sono".
La cantante e attrice (l'abbiamo vista ne Il diritto di contare) ha raccontato la conquista della sua consapevolezza. "Sono una donna nera queer in America, qualcuno che ha avuto relazioni con uomini e donne - Mi considero una libera figlia di puttana", ha raccontato Monáe. Inizialmente infatti si identificava semplicemente bisessuale, ma poi ha incontrato la filosofia della pansessualità, identificandosi completamente in essa.
Nonostante l'estrema apertura sulla sua sfera sessuale, nella stessa intervista Monáe non ha voluto commentare i rumor che la vedrebbero coinvolta in una relazione con l'attrice di Westworld, Tessa Thompson. Sul fronte musicale, la cantante ha pubblicato lo scorso 27 aprile un nuovo album Dirty Computer, il terzo in studio, anticipato a febbraio dal singolo Make Me Feel.