Music Biz

Janelle Monáe fa coming out: "Sono pansessuale"

Sulla sua sessualità si sono fatte molte congetture per anni e lei era sempre stata molto reticente. Ora in un'intervista a Rolling Stone, la cantante e attrice ha confessato il suo orientamento.

Janelle Monáe fa coming out: "Sono pansessuale"

Dopo anni di reticenze e speculazioni, Janelle Monáe svela il suo orientamento sessuale. La cantautrice, intervistata da Rolling Stone, si è infatti definita pansessuale, aggiungendo "sono pronta ad imparare di più su chi sono".

La cantante e attrice (l'abbiamo vista ne Il diritto di contare) ha raccontato la conquista della sua consapevolezza. "Sono una donna nera queer in America, qualcuno che ha avuto relazioni con uomini e donne - Mi considero una libera figlia di puttana", ha raccontato Monáe. Inizialmente infatti si identificava semplicemente bisessuale, ma poi ha incontrato la filosofia della pansessualità, identificandosi completamente in essa.

Nonostante l'estrema apertura sulla sua sfera sessuale, nella stessa intervista Monáe non ha voluto commentare i rumor che la vedrebbero coinvolta in una relazione con l'attrice di Westworld, Tessa Thompson. Sul fronte musicale, la cantante ha pubblicato lo scorso 27 aprile un nuovo album Dirty Computer, il terzo in studio, anticipato a febbraio dal singolo Make Me Feel.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte