Music Biz

Ricky Martin in boxer mostra un fisico perfetto

Il cantante ha pubblicato uno scatto su Instagram con indosso solo dei boxer bianchi mostrando un corpo invidiabile nonostante i suoi 46 anni.

Ricky Martin in boxer mostra un fisico perfetto

Ricky Martin, 46 anni, uno spettacolo della natura. Il cantante di Livin' la Vida Loca ha postato su Instagram un suo scatto, posando davanti a uno specchio con indosso solo dei boxer bianchi e mostrando un fisico davvero invidiabile. La marea di commenti che hanno seguito la pubblicazione dello scatto sarà stata un piccola gratificazione personale, a cui sicuramente la star non è nuova.

Intanto Ricky Martin ha da poco pubblicato Fiebre, nuovo singolo dai ritmi caraibici in collaborazione con Wisin & Yandel. Di questa canzone, il cantante portoricano ha detto: "Questa canzone è una metafora, parla di calore, d’estate, di festa, ma è anche un ritorno alle mie origini. Nel mio Dna ci sono l’Africa, l’Europa, i nativi americani… Gioco con queste influenze culturali. La febbre mi viene per la famiglia, il romanticismo, i social media e la musica. Ma la cosa più importante è essere a contatto con le mie emozioni. Per molti anni le ho nascoste, quindi mi dà la febbre poter essere aperto e trasparente su come sono".

White nights

Un post condiviso da Ricky (@ricky_martin) in data:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Podcast tutti

Playlist tutte