Loading

Music Biz

Ermal Meta sul palco del Concerto del 1° Maggio a Roma: "Bellissimo"

Dopo il successo del concertone del 28 aprile al Forum di Assago (Milano), il trionfatore di Sanremo 2018 si è regalato un altro bagno di folla a Roma.

Dopo il successo di Non Abbiamo Armi - Il Concerto, il grande show sold-out andato in scena il 28 aprile al Forum di Assago (Milano), il trionfatore di Sanremo 2018 si è regalato un altro bagno di folla al Concerto del 1° Maggio a Roma. Il trionfatore di Sanremo 2018, uno degli artisti più attesi della line-up della manifestazione, ha fatto cantare a squarciagola il pubblico di piazza San Giovanni in Laterano, soprattutto quando ha proposto il brano vincitore dell'ultimo Festival, Non Mi Avete Fatto Niente. I presenti, infatti, lo hanno accompagnato con un coro da brividi, che di certo rimarrà uno dei momenti più belli del concertone. 

Oltre a Non Mi Avete Fatto Niente, Meta ha proposto altre due canzoni provenienti dall'ultimo album, Non Abbiamo Armi, ovvero Dall'Alba Al Tramonto e Mi Salvi Chi Puòe la hit del 2017 Vietato Morire.

Ora per lui è tempo di pensare all'Eurovision Song Contest 2018, evento a cui prenderà parte con Fabrizio Moro il 12 maggio prossimo: la coppia sarà protagonista direttamente nella serata finale, ma volerà a Lisbona già il 3 maggio per le prove. Nel frattempo Ermal ha annunciato la partecipazione ad un altro concerto: il 1° giugno sarà in piazza Skenderbe a Tirana, nella sua Albania, per un evento dedicato alla Festa della Repubblica Italiana e per l'amicizia tra l'Italia e il paese balcanico, proprio come ha twittato il Sindaco della città.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.