Music Biz

Niall Horan dopo la data di Bologna: "Uno dei concerti più belli della mia vita"

In un post su Instagram l'ex One Direction ha commentato la prima performance italiana da solista all'Unipol Arena. Stasera si esibirà a Milano.

Niall Horan dopo la data di Bologna: "Uno dei concerti più belli della mia vita"

07 Maggio 2018

Prima tappa italiana per Niall Horan, che domenica 6 maggio si è esibito all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno, Bologna, mettendo a segno una delle performance live più riuscite della sua carriera. Come ha scritto lui stesso sul suo ultimo post su Instagram: "È stato uno dei concerti più belli della mia vita".

Il concerto, parte del Flicker World Tour 2018, è iniziato sulle note di On The Loose, brano di apertura, prima del quale Niall ha esordito con un "Bologna, come va?, - aggiungendo - L’Italia è dove ho alcuni dei ricordi più belli della mia vita. Alcuni dei concerti migliori sono stati qui in Italia. Proviamo a farne un altro di questi stasera!".

Promessa mantenuta. Grazie a tutti i fan presenti nell'arena si è riusciti a ricreare i colori della bandiera italiana e irlandese sulle note di This Town. "Ho i brividi - ha commentato Horan -. Non mi aspettavo niente di meno da voi italiani. Non ho mai fatto un brutto concerto qui. Questo è uno dei più belli che abbia mai fatto!".

Quella di Bologna è stata la prima tappa italiana del suo Flicker World Tour 2018, che ora si prepara a infiammare Milano. Stasera 7 maggio il Mediolanum Forum di Assago si prepara ad accogliere il cantante che si spera replicherà l'incredibile performance bolognese.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su