Music Biz

Ermal Meta "fa il palo" di Fabrizio Moro: la coppia si diverte a pochi giorni dalla finale dell'Eurovision

Mentre sono impegnati in interviste ed eventi collaterali legati alla manifestazione, i due cantautori trovano il tempo di farsi qualche risata.

Ermal Meta e Fabrizio Moro: tour europeo in vista?

09 Maggio 2018

Ermal Meta e Fabrizio Moro si godono qualche momento libero a pochi giorni dalla finale dell'Eurovision Song Contest 2018 di Lisbona. La coppia sarà impegnata sul palco direttamente nell'ultima serata (così come i rappresentanti di Regno Unito, Spagna, Francia e Portogallo), quella che decreterà il vincitore di questa edizione.

Mentre attendono di proporre la loro Non mi avete fatto niente al pubblico televisivo europeo nella nuova versione accorciata a tre minuti (come da regolamento della manifestazione canora), i due trovano il tempo di divertirsi, tra un'intervista e l'altra. Lo si nota dalle foto che Meta condivide con i fan attraverso il suo profilo Twitter: sorrisi e battute fanno pensare che la tensione della finale sia ancora lontana. 

In una di queste li si vede in compagnia di Elisa D'Ospina, volto televisivo italiano. "Bello fare il palo", scrive nel tweet Ermal ironizzando sulla posa di Fabrizio Moro con la testa appoggiata sulla spalla dell'ospite. Insomma, la marcia di avvicinamento alla finalissima procede in maniera molto spensierata!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su