Music Biz

Ariana Grande e Mac Miller si sono lasciati

Il sito TMZ scrive che la storia d'amore tra la popstar, tornata recentemente con il singolo "No Tears Left To Cry", e il rapper è finita.

Ariana Grande e Mac Miller si sono lasciati

10 Maggio 2018

È finita la storia d'amore tra Ariana Grande e il rapper Mac Miller. Non si hanno ancora molti dettagli, ma il sito TMZ ha per primo dato la notizia, specificando che i due per ora si sono separati "con discrezione", che la causa sarebbe nei troppi impegni che si sono messi di traverso, che Ariana e Macc si vogliono ancora molto bene e che resteranno amici.

La loro relazione andava avanti da almeno due anni: nel settembre del 2016 avevano deciso di rendere pubblico il loro amore, nato collaborando a canzoni come The Way e My Favorite Part. Ariana e Mac Miller erano stati inseparabili da allora. Ultima apparizione pubblica: al recente Festival di Coachella. Ma evidentemente già stavano covando la fine di questo amore, emersa in queste ore. Ora Ariana potrà dedicarsi anima a corpo al lancio del suo nuovo album, anticipato dal singolo (titolo appropriato) No Tears Left to Cry. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su