Loading

Music Biz

"Due Destini", il duetto dei Tiromancino con Alessandra Amoroso per i 18 anni della canzone

La canzone della band di Federico Zampaglione diventa maggiorenne e per l'occasione si è regalata un restyling che ve la farà riscoprire.

"Ti ricordi i giorni chiari dell'estate?...". Buon compleanno, Due Destini. La canzone dei Tiromancino oggi compie diciotto anni ed esce in una versione speciale: un duetto della band romana con Alessandra Amoroso. Si tratta di una delle collaborazioni più anticipate e attese degli ultimi tempi, visto che grazie ai social se ne parlava da mesi. Da oggi finalmente possiamo ascoltare il risultato del sodalizio tra i Tiromancino e la cantante salentina.

Per Alessandra è una grande gioia prestare la sua voce a un classico recente del pop italiano: "Onorata di essere accanto a colui che ha rappresentato con la sua musica tante tappe della mia vita e felice di festeggiare i 18 anni di questo meraviglioso brano", aveva scritto qualche giorno fa su Instagram. Tra Zampaglione e Amoroso è stato un vero colpo di fulmine artistico, testimoniato anche dalla perfetta chimica tra le due voci nel duetto. La canzone potrebbe aprire la strada a un nuovo album dei Tiromancino.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.