Music Biz

"Due Destini", il duetto dei Tiromancino con Alessandra Amoroso per i 18 anni della canzone

La canzone della band di Federico Zampaglione diventa maggiorenne e per l'occasione si è regalata un restyling che ve la farà riscoprire.

"Due Destini", il duetto dei Tiromancino con Alessandra Amoroso, per i 18 anni della canzone

Fonte foto: Instagram Tiromancino

"Ti ricordi i giorni chiari dell'estate?...". Buon compleanno, Due Destini. La canzone dei Tiromancino oggi compie diciotto anni ed esce in una versione speciale: un duetto della band romana con Alessandra Amoroso. Si tratta di una delle collaborazioni più anticipate e attese degli ultimi tempi, visto che grazie ai social se ne parlava da mesi. Da oggi finalmente possiamo ascoltare il risultato del sodalizio tra i Tiromancino e la cantante salentina.

Per Alessandra è una grande gioia prestare la sua voce a un classico recente del pop italiano: "Onorata di essere accanto a colui che ha rappresentato con la sua musica tante tappe della mia vita e felice di festeggiare i 18 anni di questo meraviglioso brano", aveva scritto qualche giorno fa su Instagram. Tra Zampaglione e Amoroso è stato un vero colpo di fulmine artistico, testimoniato anche dalla perfetta chimica tra le due voci nel duetto. La canzone potrebbe aprire la strada a un nuovo album dei Tiromancino.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte