Music Biz

Fergie va alla serata di gala in metropolitana. Guarda le foto

Una tempesta tropicale ha colpito New York, strade impazzite: l'ex Black Eyed Peas ha così deciso di prendere i mezzi pubblici!

Fergie va alla serata di gala in metropolitana. Guarda le foto

Mentre i suoi ex compagni dei Black Eyed Peas hanno pubblicato un nuovo singolo, Fergie ha dovuto affrontare la tempesta che ha colpito New York. La città è stata sconvolta per qualche ora da un evento atmosferico "alla Independence Day", che sembrava impedire anche alla cantante di raggiungere un gala al quale era stata invitata, il Paley Honors: A Gala Tribute to Music on Television on time.

Le strade in superficie erano bloccate, in auto non sarebbe mai arrivata, ma Fergie ha subito trovato un piano B: la metropolitana. Così, in abito decisamente elegante, ha preso il treno a Columbus Circle ed è arrivata fino a Wall Street, dove era organizzata la festa, al Cipriani. I passeggeri l'hanno subito avvistata e hanno condiviso le foto sui social e anche lei ha spiegato attraverso una Instagram Story: "Prendiamo la metro perché una tempesta tropicale ha colpito New York. Guardate come siamo conciati".

SUBWAY DUTCHESS. #fergie

Un post condiviso da Mundo Fergabee (@mundofergabee) in data:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte