Music Biz
Janet Jackson manda la polizia dall'ex marito per verificare le condizioni del figlio
Il bimbo ha poco più di un anno ed era col padre, diventato improvvisamente molto aggressivo. La cantante, avvisata dalla tata, ha così allertato le forze dell'ordine.
Janet Jackson ha mandato la polizia a controllare che suo figlio stesse bene. Il bambino, di un anno e mezzo, era con il padre in quel momento, Wissam Al Mana. Lui e Janet Jackson si sono separati tre mesi dopo la sua nascita nel 2017 e stanno provando l'affidamento congiunto: ma evidentemente Janet non si fida dell'ex marito e per questo motivo ha chiamato la polizia e l'ha mandata al Nobu Hotel di Malibu dove padre e figlio alloggiavano.
La paura di Janet Jackson era stata innescata da una telefonata della tata che era con loro in quel momento, spaventata dal comportamento dell'uomo. Il fratello di Janet Jackson, Randy, ha raccontato a ET che la babysitter "era terrorizzata dal suo atteggiamento e si era chiusa in bagno per poter telefonare a Janet", che a sua volta ha chiamato la polizia. Al momento non è chiaro cosa abbiano trovato al Nobu Hotel. In ogni caso, Janet "non ha nessuna intenzione di tornare insieme all'ex marito, vuole solo essere una brava madre ed essere felice", ha spiegato una fonte vicina alla sua famiglia.