Music Biz

Un altro incredibile record per Camila Cabello

La popstar latina non si ferma più e ora grazie ad "Havana", sua prima hit, ha ottenuto l'ennesimo risultato impressionante.

Un altro incredibile record per Camila Cabello

04 Giugno 2018

Record su record per Camila Cabello: la sua carriera, da quando ha lasciato le Fifth Harmony, sembra una collezione ininterrotta di successi. Mentre in queste settimane sta realizzando il suo sogno di ragazzina (andare in tour con il suo idolo Taylor Swift), la sua Havana è ufficialmente diventata la canzone di un'artista femminile solista più ascoltata in streaming della Storia su Spotify.

Con 888 milioni di ascolti in streaming Havana ha battuto il record, precedentemente detenuto da Sia con la sua Cheap Thrills. Non era mai successo, inoltre, che un'artista latina raggiungesse questo risultato. Havana è stata pubblicata la scorsa estate, la sua ascesa l'ha portata al primo posto della top 100 americana a gennaio. Tra gli autori c'è anche il "Re Mida" Pharrell Williams, che di recente ha collaborato con Camila per un altro singolo, Sangria Wine. Sarà destinato alla stessa gloria?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su