Music Biz
05 Giugno 2018
Dopo l'allarme, è arrivata una rassicurazione sulle condizioni di salute di Johnny Depp. Negli ultimi giorni, l'attore (e brillante musicista) aveva fatto preoccupare i fan a causa di alcune foto (diventate virali) nelle quali appariva visibilmente emaciato, dimagrito, pallido, tutt'altro che in salute.
Raga ma che sta succedendo a Johnny Depp? pic.twitter.com/AhHAc0eJRd
— “ ” (@trustjssues) 3 giugno 2018
Depp in queste settimane è in tour con gli Hollywood Vampires, il super gruppo rock messo insieme ad Alice Cooper e Joe Perry degli Aerosmith, con i quali si esibirà anche a Lucca il prossimo 7 luglio. L'account Instagram ufficiale della band ha diffuso delle foto che ritraggono Johnny più pimpante che mai.
In questo tour, uno dei momenti più attesi è quando Johnny Depp omaggia David Bowie cantando la sua Heroes: lo ha fatto anche nella tappa di Berlino del tour, sembrando perfettamente in forma. Anche una fonte a lui vicina ha dichiarato a People: "sta bene e si sta divertendo molto a suonare la chitarra in tour coi ragazzi", cioè Perry e Cooper. Insomma, nessun motivo per preoccuparsi.
Anche perché la foto che aveva messo agitazione a tutti ha una spiegazione. L'attore sta interpretando il ruolo da protagonista nel film Richard Says Goodbye, su un professore che scopre di avere una malattia terminale. Insomma, sembrava effettivamente malato, ma era solo un trucco da film.