Nuovo look per Conchita Wurst: capelli e barba diventano biondo platino
La vincitrice di Eurovision 2014 si è presentata così a un evento benefico di Vienna e ha catturato l'attenzione di tutti.
06 Giugno 2018
Nuovo look per Conchita Wurst: la cantante transessuale austriaca ha partecipato al Life Ball di Vienna sfoggiando una chioma biondo platino, una lunga frangetta fin sopra gli occhi, i capelli raccolti dietro le spalle, indossando un lungo abito bianco. Il cambio di stile di Conchita ha rubato l'occhio e ha decisamente conquistato i social network. D'altra parte, basta ricordare l'Eurovision 2014 per sapere come Wurst sappia conquistare e dominare le scene.
Un post condiviso da conchita (@conchitawurst) in data:
Il Life Ball di Vienna è l'evento benefico più importante del continente e il suo scopo è raccogliere fondi per la ricerca e la lotta contro l'AIDS. Particolarmente importante la partecipazione di Conchita, che nei mesi scorsi su Instagram ha raccontato ai follower la sua sieropositività, spiegando che avrebbe preferito non divulgare la notizia, ma che era costretta a farlo per evitare il ricatto di un suo ex. "Non voglio dargli alcun diritto di spaventarmi e influenzare la mia vita in futuro", aveva scritto.