Music Biz
Rihanna: la storia con il miliardario saudita è finita
Dopo circa un anno è arrivata al capolinea la relazione tra la popstar di Barbados e Hassan Jameel. E lui avrebbe il cuore letteralmente spezzato...
Sembra già finita la storia d'amore tra Rihanna e Hassan Jameel, il miliardario saudita con il quale si è accompagnata negli ultimi tempi (travestimenti per Halloween di coppia compresi). Ne scrive il sito MediaTakeOut, che racconta di una Rihanna stanca non solo del suo miliardario saudita ma di tutti gli uomini. Una fonte a lei vicina ha descritto così il suo comportamento. "Gli ha spezzato il cuore, Lo fa spesso, si stanca degli uomini e spezza loro il cuore".
"Rihanna pensava seriamente che ne valesse la pena, ma poi non ce l'ha più fatta a sentirsi in colpa per il tempo che dedicava a se stessa". Oggi la popstar di Barbados non vuole saperne di nessuno, ma per lei c'è un ritorno non gradito all'orizzonte: Chris Brown, lo stesso che anni fa la pestò a sangue. Secondo Hollywood Life, Brown (che ha continuato ad avere guai, arresti e denunce), sarebbe pronto a rifarsi avanti: "Tutto ciò che vuole è un'altra possibilità con Rihanna. Lei è la sua ossessione".