Music Biz

Vasco Rossi, Claudio Golinelli parla del suo eventuale ritorno sul palco: "Non me la sento di affrontare un concerto intero"

Il bassista ha rassicurato i fan su Facebook: un messaggio di sua moglie aveva fatto pensare ai fan che il Blasco non lo volesse più in tour.

Vasco Rossi, Claudio Golinelli parla del suo eventuale ritorno sul palco: "Non me la sento di affrontare un concerto intero"

"Cari ragazzi , sono Gallo", così inizia il messaggio pubblicato su Facebook da Claudio Golinelli, il fidato bassista di Vasco Rossi che aveva dovuto rinunciare al Vasco Non Stop Live 2018 Tour a causa di un malore accusato durante le prove, che lo aveva fatto finire in rianimazione.

Golinelli sta decisamente meglio, ma non è ancora pronto a tornare all'attività concertistica, nonostante quanto si era letto negli ultimi giorni. La moglie aveva infatti scritto che qualcuno "non lo rivuole nella band", ma si è trattato di un equivoco.

"Grazie x la solidarietà ma quello scritto ieri da mia moglie Monia è stato mal interpretato", ha infatti chiarito il Gallo. "Mi sento meglio, e questa è una buona notizia, ma non me la sento ancora di affrontare un concerto intero, sappiamo cosa richiede in energia un concerto di Vasco. Se me la sentirò, sarò ben felice di accettare l'invito che mi è stato fatto per un saluto a Messina. Devo fare i complimenti anche ad Andrea che mi sta sostituendo con grande professionalità".

Il tour di Vasco è ormai prossimo alla conclusione, rimangono tre date: 16 e 17 giugno a Bari, poi la chiusura a Messina il 21.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte