Music Biz
13 Giugno 2018
"Cari ragazzi , sono Gallo", così inizia il messaggio pubblicato su Facebook da Claudio Golinelli, il fidato bassista di Vasco Rossi che aveva dovuto rinunciare al Vasco Non Stop Live 2018 Tour a causa di un malore accusato durante le prove, che lo aveva fatto finire in rianimazione.
Golinelli sta decisamente meglio, ma non è ancora pronto a tornare all'attività concertistica, nonostante quanto si era letto negli ultimi giorni. La moglie aveva infatti scritto che qualcuno "non lo rivuole nella band", ma si è trattato di un equivoco.
"Grazie x la solidarietà ma quello scritto ieri da mia moglie Monia è stato mal interpretato", ha infatti chiarito il Gallo. "Mi sento meglio, e questa è una buona notizia, ma non me la sento ancora di affrontare un concerto intero, sappiamo cosa richiede in energia un concerto di Vasco. Se me la sentirò, sarò ben felice di accettare l'invito che mi è stato fatto per un saluto a Messina. Devo fare i complimenti anche ad Andrea che mi sta sostituendo con grande professionalità".
Il tour di Vasco è ormai prossimo alla conclusione, rimangono tre date: 16 e 17 giugno a Bari, poi la chiusura a Messina il 21.