Music Biz

Robbie Williams mette una sua canzone, la figlia non gradisce e chiede di ascoltare Beyoncé

Il cantante ha provato a far ascoltare "Rock Dj" alla piccola Theodora: lei, però, non ha apprezzato molto. Guardate come ha reagito Robbie!

Robbie Williams mette una sua canzone, la figlia non gradisce e chiede di ascoltare Beyoncé

13 Giugno 2018

"Ah, i bambini di oggi". Robbie Williams ha pubblicato su Instagram un breve video esilarante, nel quale prova a far conoscere a sua figlia, Theodora Rose, la sua musica. L'ex Take That le fa ascoltare Rock Dj, ma lei non ha tanta voglia della canzone di papà e chiede di ascoltare la sua cantante preferita: Beyoncé. Robbie Williams potrà avere tanti difetti ma non la mancanza di ironia, così si è fatto una risata e ha pubblicato il video su Instagram.

Kids these days

Un post condiviso da Robbie Williams (@robbiewilliams) in data:

Non avrà sua figlia tra i suoi fan, ma Robbie si può consolare: domani pomeriggio sarà circondato dall'adorazione dei tifosi di calcio russi, per i quali si esibirà prima del calcio di inizio della prima partita del torneo (Russia contro Arabia Saudita), durante la cerimonia inaugurale della Coppa del Mondo di calcio (che potrete seguire anche su Radio 105). "Sarà uno show indimenticabile", ha promesso.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su