Music Biz

Robbie Williams mette una sua canzone, la figlia non gradisce e chiede di ascoltare Beyoncé

Il cantante ha provato a far ascoltare "Rock Dj" alla piccola Theodora: lei, però, non ha apprezzato molto. Guardate come ha reagito Robbie!

Robbie Williams mette una sua canzone, la figlia non gradisce e chiede di ascoltare Beyoncé

"Ah, i bambini di oggi". Robbie Williams ha pubblicato su Instagram un breve video esilarante, nel quale prova a far conoscere a sua figlia, Theodora Rose, la sua musica. L'ex Take That le fa ascoltare Rock Dj, ma lei non ha tanta voglia della canzone di papà e chiede di ascoltare la sua cantante preferita: Beyoncé. Robbie Williams potrà avere tanti difetti ma non la mancanza di ironia, così si è fatto una risata e ha pubblicato il video su Instagram.

Kids these days

Un post condiviso da Robbie Williams (@robbiewilliams) in data:

Non avrà sua figlia tra i suoi fan, ma Robbie si può consolare: domani pomeriggio sarà circondato dall'adorazione dei tifosi di calcio russi, per i quali si esibirà prima del calcio di inizio della prima partita del torneo (Russia contro Arabia Saudita), durante la cerimonia inaugurale della Coppa del Mondo di calcio (che potrete seguire anche su Radio 105). "Sarà uno show indimenticabile", ha promesso.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte