Loading

Music Biz

Alessandra Amoroso inizia a lavorare al nuovo album: le prime foto in studio di registrazione

La cantante salentina è all’opera sul seguito di “Vivere a colori”, come suggerisce uno scatto da lei postato su Instagram.

Alessandra Amoroso torna in studio di registrazione per lavorare al seguito del fortunato album Vivere a colori. La prova inconfutabile arriva dal profilo Instagram della cantante salentina, sul quale ha fatto capolino uno scatto che la mostra pronta ad incidere nuova musica, con tanto di cuffie e microfono.

"Ahh finalmente… la mia estate italiana" recita la didascalia che accompagna l’immagine, lasciando intendere che la Amoroso trascorrerà la bella stagione lontana da spiagge e ombrelloni per dedicarsi al suo nuovo lavoro.

Il nuovo disco di Alessandra Amoroso non ha ancora un titolo né una data d’uscita. La vincitrice di Amici nel 2009 è chiamata ad una difficile impresa: bissare il successo del suo precedente disco Vivere a colori, che dal 2016 ad oggi è stato certificato doppio disco di platino, con oltre 100.000 copie vendute.

Dall’album sono state estratte hit come Stupendo fino a qui, Vivere a colori e Comunque andare, composta a quattro mani con Elisa. E in molti si chiedono se la cantante di Monfalcone lascerà la sua impronta anche sul nuovo album della collega.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.