Music Biz
19 Giugno 2018
Non sono più una coppia, ma l’affetto e la stima che legano Gwyneth Paltrow e Chris Martin non sembrano essere svaniti dopo il divorzio. L’attrice americana ha infatti voluto pubblicamente omaggiare l’ex marito nel giorno della Festa del papà, che negli Stati Uniti si celebra il 17 giugno. Per l’occasione, Gwyneth ha pubblicato uno scatto che ritrae Chris in compagnia dei figli Apple e Moses, accompagnato da una tenera dedica: "Sei un raggio di sole".
Chris Martin e Gwyneth Paltrow sono stati sposati dal 2003 al 2014, anno in cui hanno annunciato la separazione. La coppia ha due figli: Apple, di 14 anni, e Moses di 12. Proprio per il bene dei ragazzi, le due star sono riuscite a mantenere un rapporto amichevole, anche se le cose non sono sempre state semplici: "All’inizio è stata dura. Lui non voleva cenare con me né io con lui", ha spiegato l’attrice americana.
Col tempo, tuttavia, i due sono riusciti a mettere da parte i dissapori, concentrandosi sul proprio ruolo di genitori. E Martin, stando alle parole dell’ex moglie, sarebbe un papà perfetto: solo pochi mesi fa, l’attrice aveva condiviso con orgoglio anche un video in cui dava lezioni di chitarra alla sua primogenita.