Music Biz
20 Giugno 2018
Incontrare il proprio idolo può letteralmente togliere il fiato anche a chi, come Checco Zalone, non si può certo definire timido. L’attore ha infatti avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con Vasco Rossi nel backstage del suo concerto a Bari, ma di fronte al Komandante è apparso decisamente più timido di come si è abituati a vederlo.
Dopo una stretta di mano e un abbraccio, Zalone si è limitato a chiedere a Vasco semplicemente "Come stai?", e ha pregato la persona che stava immortalando l’incontro di non pubblicare nulla sui social. Preghiera che non è stata ovviamente accolta, in quanto il video in questione è già finito sul web.
Il breve filmato documenta anche l’incontro di Checco con la super band di Vasco, durante il quale l’attore è apparso maggiormente a suo agio. Ai musicisti, Zalone non ha risparmiato battute e scherzi: "Siete bravi come cover band". "Una sola quota rosa è pure assai" ha sindacato di fronte a Beatrice Antolini, unica donna sul palco.
Poco prima dell’interruzione, il comico si è lasciato andare ad un’ultima dichiarazione, questa volte a favore di camera: "Ciao cari fan di Vasco Rossi, io sono uno di voi".