Music Biz
È ufficiale: Ariana Grande e Pete Davidson sono fidanzati
La conferma è arrivata dal comico durante uno show televisivo: i due starebbero già convivendo. Intanto, è stato diffuso anche il video di "The Light is coming".
La conferma che i fan stavano attendendo è finalmente arrivata: Ariana Grande e Pete Davidson sono ufficialmente fidanzati. A fugare ogni dubbio è stato proprio il comico, che ha dato l’annuncio durante il Tonight Show di Jimmy Fallon. Nonostante i due si frequentino da più o meno un mese, sarebbero già pronti per la convivenza, come suggeriscono alcuni indizi disseminati nelle rispettive storie Instagram.
Secondo TMZ la dimora prescelta sarebbe a New York, nel nuovo complesso disegnato dall’architetto Zaha Hadid. L’appartamento, del valore di 16 milioni di dollari, è composto da cinque camere da letto, quattro bagni e vanta una vista mozzafiato sull’Empire.
Il momento positivo per Ariana Grande non si limita alla sola sfera sentimentale. La cantante ha infatti da poco pubblicato anche il video di The Light is coming, secondo singolo estratto dall’album Sweetener. La clip del brano, che segna l’ennesima collaborazione con Nicki Minaj, mostra le due dive alle prese con situazioni differenti: nel filmato si intravedono Ariana Grande giocare con molteplici versioni di sé e "la collega" sommersa dalla nebbia.