Music Biz

La mamma di Selena Gomez commenta il caso Stefano Gabbana: "È meglio ignorare"

Lo stilista italiano aveva insultato la popstar commentando un post Instagram: ora è intervenuta anche Mandy Teefey.

La mamma di Selena Gomez commenta il caso Stefano Gabbana: "È meglio ignorare"

Non accenna a sgonfiarsi il caso Stefano Gabbana Vs Selena Gomez. Lo stilista italiano aveva insultato la popstar su Instagram, scrivendo "è proprio brutta" sotto un montaggio di alcune sue foto. La diretta interessata non si è ancora pronunciata, ma lo hanno fatto per lei fan comuni e celebrità (come Miley Cyrus).

Ora a parlare è stata Mandy Teefey, la mamma di Selena, interpellata da People Tv, in un'intervista nella quale la signora ha elogiato il profilo basso tenuto da sua figlia sull'argomento.

"Quando aveva sui 13-14 anni - ha commentato la madre -, diciamo quando la febbre dei social media è iniziata, era molto difficile perché ricevevamo sempre commenti molto pesanti e violenti e non sapevamo bene come gestire la situazione. Ma sinceramente, quando qualcuno ha il desiderio di esprimere un parere su qualcun altro con così tante parole di odio, voglio dire non c’è nessuna relazione con queste persone, è meglio ignorare".

Mandy ha anche aggiunto di non leggere mai i commenti social. "Non vado nelle altre pagine per leggerli anche perché, 9 volte su 10, se rispondi, poi ti dicono cose tipo 'Oddio, sono un tuo grande fan'. Vogliono solo avere una reazione. La cosa è migliore è spegnere tutto, allontanarsi per un po’. In fondo è solo un loro problema".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Trap
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte